Informiamo i cittadini ed i colleghi interessati che nella sezione  Libera Professione - Elenco Liberi Professionisti di questo sito è presente l'elenco degli Infermieri, Assistenti Sanitari e Infermieri Pediatrici che svolgono attività libero-professionale e hanno autorizzato l'Ordine delle Professioni Infermieristiche di Latina alla pubblicazione dei loro dati.

 

NUOVA NORMATIVA PRIVACY

A partire dal 25 maggio 2018 sono applicabili anche in Italia le disposizioni del Regolamento UE 2016/679 in materia di protezione dei dati personali (GDPR). Desideriamo informarti che abbiamo provveduto a recepire le disposizioni della suddetta normativa al fine di continuare a garantire un elevato livello di qualità e sicurezza dei servizi ai Nostri Iscritti. Ti invitiamo a visionare la nostra informativa privacy riportata nella sezione dedicata all'interno di questo portale (PRIVACY).

Seleziona un articolo da leggere

Prot. 0004269/2019/ipasv_lt/LT/P

Anno 2019 Titolo I Classe 03 fascicolo 2                                                                                                    

Latina, 16 luglio 2019

 

                                                               COMUNICATO

 

Si comunica che dal giorno 05 agosto 2019 al 23 agosto 2019 (compresi), in occasione del periodo estivo, la segreteria di questo Ordine rimarrà chiusa.

Le attività di segreteria e di orario di apertura al pubblico riprenderanno regolarmente dal giorno lunedì 26 agosto 2019.

 

                                                                  La Presidente

                                                              Annunziata PICCARO

0
0
0
s2smodern

Al fine di migliorare la qualità e la sicurezza delle attività assistenziali, la FNOPI chiede il contributo di tutti i propri iscritti.

Dal 2013 la FNOPI ha aderito al progetto "Fare di più non significa fare meglio", promosso da Slow Medicine.
Nel progetto sono state coinvolte le società tecnico-scientifiche che hanno risposto all'invito di partecipazione: AIOSS, AIUC, AIURO, ANIMO, ANIPIO, ANIARTI, AICO, oltre a quelle dell’area pediatrica.

Il contributo delle società è stato prezioso e ha permesso di formulare la redazione di 31 raccomandazioni, la cui diffusione è stata promossa attraverso incontri presso gli OPI provinciali. In questa nuova fase sono state selezionate 6 pratiche su cui la Federazione chiede ai propri iscritti di esprimere la propria opinione, al fine di migliorare la qualità e la sicurezza delle attività assistenziali.

Il questionario on line è disponibile cliccando direttamente A QUESTO LINK.

0
0
0
s2smodern

In vista della tornata elettorale per le elezioni europee e, in alcune Regioni e Comuni, anche amministrative, la FNOPI anche in questa occasione, intende sostenere, al di là dell’appartenenza politica di ciascuno, le candidature di tutti gli infermieri, nella convinzione che sia importante che la professione sia rappresentata nelle istituzioni elettive in questo caso, appunto, dell'Unione europea e anche nei Comuni dove si svolgono le elezioni amministrative.
A tal fine ha messo a disposizione un focus sul suo sito istituzionale, in cui verranno riportati esclusivamente i nominativi e i programmi forniti direttamente dai candidati infermieri che invieranno le informazioni in oggetto in Federazione (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).
Si vota il 26 maggio per il rinnovo del Parlamento europeo, l'unica istituzione europea i cui membri sono eletti direttamente dai cittadini e per le amministrative in alcuni Comuni.

0
0
0
s2smodern

“La sanità non funziona senza infermieri”, al via la campagna per il 12 maggio 2019.

“La sanità non funziona senza infermieri” è lo slogan scelto per la campagna di comunicazione lanciata in occasione del 12 maggio, data in cui in tutto il mondo si celebra la Giornata Internazionale dell’Infermiere. Una campagna all’insegna delle competenze avanzate che attualmente caratterizzano la professione.

 

 

0
0
0
s2smodern

Comunicati Ministero della Salute

Notizie dal Ministero della Salute

Feed non trovato