Informiamo i cittadini ed i colleghi interessati che nella sezione  Libera Professione - Elenco Liberi Professionisti di questo sito è presente l'elenco degli Infermieri, Assistenti Sanitari e Infermieri Pediatrici che svolgono attività libero-professionale e hanno autorizzato l'Ordine delle Professioni Infermieristiche di Latina alla pubblicazione dei loro dati.

 

NUOVA NORMATIVA PRIVACY

A partire dal 25 maggio 2018 sono applicabili anche in Italia le disposizioni del Regolamento UE 2016/679 in materia di protezione dei dati personali (GDPR). Desideriamo informarti che abbiamo provveduto a recepire le disposizioni della suddetta normativa al fine di continuare a garantire un elevato livello di qualità e sicurezza dei servizi ai Nostri Iscritti. Ti invitiamo a visionare la nostra informativa privacy riportata nella sezione dedicata all'interno di questo portale (PRIVACY).

Seleziona un articolo da leggere

Gentili Colleghe e Colleghi,

Vi informiamo che la prossima residenza di Infermieristica Teatrale - Modulo Base Essere o non essere (26 ECM) accreditata per tutte le professioni sanitarie è in programma dal 21 al 24 marzo 2019.

Tutto il programma dettagliato:

http://infermieristicateatrale.it/laboratorio-residenziale-di-infermieristica-teatrale-26-crediti-ecm-modulo-base-essere-o-non-essere-21-24-marzo-2019/

Numero massimo di partecipanti: 20.

Un viaggio dentro l’Assistenza, il Teatro, l’Arte, la Filosofia, la Cultura e L’Infermieristica Teatrale.

Iscrizioni entro il 24 febbraio!

0
0
0
s2smodern

Di seguito il questionario relativo alla "Indagine Cure Complementari " di cui se ne fa promotore l'OPI di Varese.

I dati raccolti saranno la base di partenza per un lavoro su ampia scala rivolto alla formazione e alla pratica infermieristica nell’ambito delle cure complementari.

Il link al quale fare riferimento è il seguente https://goo.gl/forms/7u44ooxWG9mm611E3.

0
0
0
s2smodern

L’OPI Giovani di Latina organizza:

Max 35 Infermieri

COMPLETATO

 

 

N.B. E’ necessaria l’iscrizione (gratuita) tramite l’invio della scheda di iscrizione allegata.

Occorre essere iscritti presso l’Albo dell’Opi di Latina.

In allegato la locandina unitamente alla scheda di iscrizione.

0
0
0
s2smodern

Informiamo gli iscritti agli Albi degli INFERMIERI e INFERMIERI PEDIATRICI che la FNOPI, a seguito di gara europea per la fornitura di una polizza RC professionale per le coperture obbligatorie previste dalla legge n. 24 / 2017 (cd LEGGE GELLI), ha attivato a favore di tutti gli infermieri/infermieri pediatrici iscritti una polizza in convenzione che garantisce la conformità al predetto dettato normativo.

Per quanto sopra informiamo che sulla piattaforma, allo scopo predisposta e attiva, sono disponibili le modalità operative per poter aderire all'assicurazione oggetto di convenzione con la FNOPI.

L'accesso alla piattaforma può avvenire Cliccando qui.

Informiamo, inoltre, che la FNOPI ha ottenuto dalla compagnia assicuratrice una significativa agevolazione temporale per cui chi sottoscriverà la polizza entro il 31 gennaio 2019 entrerà in copertura con decorrenza 1/1/2019, beneficiando della piena retroattività.

La polizza in convenzione contiene tutte le coperture previste dalla legge 24/2017 ed eventuali coperture opzionali (come la tutela legale) possono essere valutate ed eventualmente acquistate attraverso la libera adesione a polizze con contraenza individuale proposte per il tramite del broker Marsh - Morganti Insurance Brokers che fornirà le dovute informazioni al numero verde (Nurse Help Desk): 800433980.

Per informazioni cliccare il link:

www.fnopi.it/attualita/responsabilita-professionale-nasce-la-polizza-pensata-per-gli-infermieri-id2557.htm

0
0
0
s2smodern

Mercoledì pomeriggio 19 dicembre dalle ore 15.00 alle ore 18.00 presso la nostra sede di Viale P.l. Nervi 228 scala P - 04100 Latina, l'OPI GIOVANI LATINA darà chiarimenti e fugherà dubbi per tutti i giovani colleghi che hanno difficoltà nella compilazione della domanda.

Seguiranno, inoltre, giornate formative di preparazione al Concorso.

Vi aspettiamo.

0
0
0
s2smodern

Notizie dal Ministero della Salute