Informiamo i cittadini ed i colleghi interessati che nella sezione  Libera Professione - Elenco Liberi Professionisti di questo sito è presente l'elenco degli Infermieri, Assistenti Sanitari e Infermieri Pediatrici che svolgono attività libero-professionale e hanno autorizzato l'Ordine delle Professioni Infermieristiche di Latina alla pubblicazione dei loro dati.

 

NUOVA NORMATIVA PRIVACY

A partire dal 25 maggio 2018 sono applicabili anche in Italia le disposizioni del Regolamento UE 2016/679 in materia di protezione dei dati personali (GDPR). Desideriamo informarti che abbiamo provveduto a recepire le disposizioni della suddetta normativa al fine di continuare a garantire un elevato livello di qualità e sicurezza dei servizi ai Nostri Iscritti. Ti invitiamo a visionare la nostra informativa privacy riportata nella sezione dedicata all'interno di questo portale (PRIVACY).

Seleziona un articolo da leggere

Di seguito il Bando indetto dall'Ordine delle Professioni Infermieristiche di Grosseto - Premio Gemma Castorina 18^ Edizione .

Allegati:
Scarica questo file (BANDO PGC 18ed 2019.pdf)BANDO
0
0
0
s2smodern

La FNOPI ha pubblicato il video Spot e le guide sull'utilizzo del Dossier Formativo individuale e di Gruppo realizzate dal gruppo di lavoro sul Dossier formativo della Commissione Nazionale ECM.

Si tratta di uno strumento che consente al singolo professionista di creare un’agenda formativa personalizzata in base al proprio fabbisogno, nonché di essere parte di un percorso di gruppo che aiuti la crescita professionale in una logica di lavoro di squadra, coniugando bisogni professionali dell’individuo, esigenze del gruppo e necessità dell’organizzazione

Di seguito il link alla news ecm

http://www.fnopi.it/attualita/commissione-nazionale-formazione-continua-online-sul-sito-agenas-video-e-guide-sul-dossier-formativo-ecm-id2436.htm.

 

0
0
0
s2smodern

Si allega bando integrale per l'erogazione di numero 30 borse di studio ciascuna di €800,00 destinate a laureati di Medicina e Chiururgia e Professioni Sanitarie e specializzandi da parte della GIMBE.  Scadenza 21 settembre 2018.

0
0
0
s2smodern

L'Ordine delle Professioni Infermieristiche di Latina in ottemperanza a quanto previsto dal Regolamento Europeo 2016/679, che prevede l'individuazione di un responsabile della protezione dei dati, ha nominato ai sensi degli art. 37 e 39 Pietro Bergamini (RPD) i suoi dati di contatto sono: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

0
0
0
s2smodern

Notizie dal Ministero della Salute