AVVISO - OBBLIGO COMUNICAZIONE PEC


OBBLIGATORIETÀ ISCRIZIONE

Si ricorda che, in base alla legge 3/18 “Delega al Governo in materia di sperimentazione clinica di medicinali nonché disposizioni per il riordino delle professioni sanitarie e per la dirigenza sanitaria del Ministero della salute”, l’iscrizione all’Ordine Professionale è obbligatoria per tutti i professionisti che esercitano la professione sanitaria e che nell’esercizio della professione senza iscrizione si configura il reato di  esercizio abusivo della professione sia nell’ambito di attività libero professionale, che nell’ambito di rapporti di lavoro dipendente subordinato pubblico o privato. Diversamente si incorre nelle sanzioni di cui all’art. 348 cp che è stato sostituito ed oggi così recita:Chiunque abusivamente esercita una professione per la quale è richiesta una speciale abilitazione dello Stato è punito con la reclusione da sei mesi a tre anni e con la multa da euro 10.000 ad euro 50.000. La condanna comporta ……omissis…. altresì la interdizione da uno a tre anni dalla professione o attività regolarmente esercitata ………….omissis”.

In merito alle conseguenze civili si sottolinea inoltre che, l’attività professionale svolta in mancanza di iscrizione è priva di riconoscimento contrattuale e di tutela, mentre in ipotesi di procurati danni a terzi, la richiesta di risarcimento nei tuoi confronti sarebbe inevitabile, senza possibilità alcuna di difesa.


 

Eden Viaggi S.p.A.

Eden Viaggi S.p.A. (www.edenviaggi.it) propone una convenzione su vacanze e viaggi dei seguenti marchi del nostro gruppo: Eden Village, Ciao Club, Eden viaggi, Margò e Made. La convenzione prevede sconti variabili a seconda del tipo di viaggio e dell''anticipo della data di prenotazione, che possono arrivare fino all'11%.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonicamente al numero +39.0721.17231

 

0
0
0
s2smodern

Convenzione Società TITAURI SOCIETA' CONSORTILE A.R.L.

 

Questo Ordine ha aderito alla convenzione pervenuta dalla Titauri Società Consortile A.R.L rivolta a tutti gli scritti ed al personale OPI di Latina che prevede nel dettaglio:

  •  una scontistica pari al 10% sul noleggio di attrezzature in spiaggia per lo stabilimento balneare con insegna Appeal sito sul Tratto di Capoportiere – Rio Martino (Primo Chiosco) in Latina.

Decorrenza della convenzione dal giorno 01 agosto 2020 a termine della stagione balneare 2020.

0
0
0
s2smodern

In allegato la convenzione esclusiva per gli iscritti Opi di Latina ed il peraonale amministrativo.

0
0
0
s2smodern

In allegato la convenzione per gli iscritti OPI latina e personale amministrativo dipendente.

Dal 1° agosto sono partiti gli incentivi statali e il Gruppo Eco Liri è pronto a fornire ai dipendenti dei propri partner una consulenza dedicata.

Abbiamo preparato per voi una mini guida con il riepilogo dei modelli interessati e il dettaglio degli importi dell’ecobonus (in rosso lo sconto minimo garantito dalla concessionaria in aggiunta ai contributi statali). Offerte speciali sono attive anche per i veicoli che non rientrano nella lista in allegato. www.gruppoecolirispa.com

0
0
0
s2smodern

Proposta di convenzione per gli iscritti e per il personale dell' OPI di Latina per le seguenti polizze: Rc Auto- Infortuni-Sanitarie-TFR-Casa.

CONTATTI:

CISTERNA (LT): 0683089377 – 3476164154
LATINA: 0773484120 – 3382003264

Di seguito allegata la proposta.

 

Allegati:
Scarica questo file (convenzione opi(3).pdf)Convenzione Opi
0
0
0
s2smodern

Ti seguito le migliori condizioni che l'Agos Spa ha riservato a tutti gli Iscritti all'Ordine delle Professioni Infermieristiche di Latina.

 

0
0
0
s2smodern

La Palestra HelloFit- Viale Le Corbusier 393 (ex Università) propone la possibilità di fare fitness a sconti vantaggiosi per gli iscritti a questo Ordine.

0
0
0
s2smodern