AVVISO - OBBLIGO COMUNICAZIONE PEC


OBBLIGATORIETÀ ISCRIZIONE

Si ricorda che, in base alla legge 3/18 “Delega al Governo in materia di sperimentazione clinica di medicinali nonché disposizioni per il riordino delle professioni sanitarie e per la dirigenza sanitaria del Ministero della salute”, l’iscrizione all’Ordine Professionale è obbligatoria per tutti i professionisti che esercitano la professione sanitaria e che nell’esercizio della professione senza iscrizione si configura il reato di  esercizio abusivo della professione sia nell’ambito di attività libero professionale, che nell’ambito di rapporti di lavoro dipendente subordinato pubblico o privato. Diversamente si incorre nelle sanzioni di cui all’art. 348 cp che è stato sostituito ed oggi così recita:Chiunque abusivamente esercita una professione per la quale è richiesta una speciale abilitazione dello Stato è punito con la reclusione da sei mesi a tre anni e con la multa da euro 10.000 ad euro 50.000. La condanna comporta ……omissis…. altresì la interdizione da uno a tre anni dalla professione o attività regolarmente esercitata ………….omissis”.

In merito alle conseguenze civili si sottolinea inoltre che, l’attività professionale svolta in mancanza di iscrizione è priva di riconoscimento contrattuale e di tutela, mentre in ipotesi di procurati danni a terzi, la richiesta di risarcimento nei tuoi confronti sarebbe inevitabile, senza possibilità alcuna di difesa.


 

Di seguito le convenzioni stipulate da questo Ordine per gli iscritti OPI di Latina, previa esibizione del tesserino rilasciato dall’Ordine con tre laboratori di analisi con prezzi differenti agevolati (prego prenderne visione):

 

LABORATORIO GEAS srl

SERMOLAB srl

REDIMEDICA srl

0
0
0
s2smodern

Eden Viaggi S.p.A.

Eden Viaggi S.p.A. (www.edenviaggi.it) propone una convenzione su vacanze e viaggi dei seguenti marchi del nostro gruppo: Eden Village, Ciao Club, Eden viaggi, Margò e Made. La convenzione prevede sconti variabili a seconda del tipo di viaggio e dell''anticipo della data di prenotazione, che possono arrivare fino all'11%.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonicamente al numero +39.0721.17231

 

0
0
0
s2smodern

Convenzione Società TITAURI SOCIETA' CONSORTILE A.R.L.

 

Questo Ordine ha aderito alla convenzione pervenuta dalla Titauri Società Consortile A.R.L rivolta a tutti gli scritti ed al personale OPI di Latina che prevede nel dettaglio:

  •  una scontistica pari al 10% sul noleggio di attrezzature in spiaggia per lo stabilimento balneare con insegna Appeal sito sul Tratto di Capoportiere – Rio Martino (Primo Chiosco) in Latina.

Decorrenza della convenzione dal giorno 01 agosto 2020 a termine della stagione balneare 2020.

0
0
0
s2smodern

In allegato la convenzione esclusiva per gli iscritti Opi di Latina ed il peraonale amministrativo.

0
0
0
s2smodern

In allegato la convenzione per gli iscritti OPI latina e personale amministrativo dipendente.

Dal 1° agosto sono partiti gli incentivi statali e il Gruppo Eco Liri è pronto a fornire ai dipendenti dei propri partner una consulenza dedicata.

Abbiamo preparato per voi una mini guida con il riepilogo dei modelli interessati e il dettaglio degli importi dell’ecobonus (in rosso lo sconto minimo garantito dalla concessionaria in aggiunta ai contributi statali). Offerte speciali sono attive anche per i veicoli che non rientrano nella lista in allegato. www.gruppoecolirispa.com

0
0
0
s2smodern

Proposta di convenzione per gli iscritti e per il personale dell' OPI di Latina per le seguenti polizze: Rc Auto- Infortuni-Sanitarie-TFR-Casa.

CONTATTI:

CISTERNA (LT): 0683089377 – 3476164154
LATINA: 0773484120 – 3382003264

Di seguito allegata la proposta.

 

Allegati:
Scarica questo file (convenzione opi(3).pdf)Convenzione Opi
0
0
0
s2smodern

Ti seguito le migliori condizioni che l'Agos Spa ha riservato a tutti gli Iscritti all'Ordine delle Professioni Infermieristiche di Latina.

 

0
0
0
s2smodern