AVVISO - OBBLIGO COMUNICAZIONE PEC


OBBLIGATORIETÀ ISCRIZIONE

Si ricorda che, in base alla legge 3/18 “Delega al Governo in materia di sperimentazione clinica di medicinali nonché disposizioni per il riordino delle professioni sanitarie e per la dirigenza sanitaria del Ministero della salute”, l’iscrizione all’Ordine Professionale è obbligatoria per tutti i professionisti che esercitano la professione sanitaria e che nell’esercizio della professione senza iscrizione si configura il reato di  esercizio abusivo della professione sia nell’ambito di attività libero professionale, che nell’ambito di rapporti di lavoro dipendente subordinato pubblico o privato. Diversamente si incorre nelle sanzioni di cui all’art. 348 cp che è stato sostituito ed oggi così recita:Chiunque abusivamente esercita una professione per la quale è richiesta una speciale abilitazione dello Stato è punito con la reclusione da sei mesi a tre anni e con la multa da euro 10.000 ad euro 50.000. La condanna comporta ……omissis…. altresì la interdizione da uno a tre anni dalla professione o attività regolarmente esercitata ………….omissis”.

In merito alle conseguenze civili si sottolinea inoltre che, l’attività professionale svolta in mancanza di iscrizione è priva di riconoscimento contrattuale e di tutela, mentre in ipotesi di procurati danni a terzi, la richiesta di risarcimento nei tuoi confronti sarebbe inevitabile, senza possibilità alcuna di difesa.


 

La proposta di convenzione consiste nell'applicazione di uno sconto del 15% sul prezzo di listino per l’acquisto di divise professionali e antinfortunistica per gli  iscritti OPI di Latina. Il costo rimane interamente a carico dell’iscritto/a che eventualmente intenderà usufruire della suddetta convenzione.

La convenzione avrà durata annuale a decorrere dal 30 novembre 2023;  

 Proposta di convenzione  

Lo Studio Commercialista del Dott. Andrea Frasca,  offre consulenze e servizi nel campo aziendale, contabile e fiscale fornendo supporto e strumenti adeguati alle aziende, liberi professionisti e piccole  medie imprese, per far fronte alle loro esigenze.

La loro vasta esperienza, specie nell’assistenza dei liberi professionisti in tutti i regimi fiscali previsti dalla normativa tributaria (come il regime forfettario Legge numero 190/2014)  consente di erogare un servizio veloce e snello,  con l’utilizzo di tutte le tecnologie informatiche presenti per garantire anche a distanza tutto il supporto necessario

La convenzione garantisce ai Professionisti iscritti all’Ordine, un servizio affidabile e competente con tariffe agevolate.  Si fa presente che la prima consulenza sarà gratuita.

 

Dati di contatto:3385694953-3382045596

PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Abbonamenti per accesso alla struttura a prezzi agevolati

Allegati:
Scarica questo file (CONVENZION OPI LATINA.pdf)CONVENZION OPI LATINA.pdf627 kB

IN ALLEGATO LA CONVEZIONE RISERVATA AGLI ISCRITTI OPI DI LATINA

Allegati:
Scarica questo file (convenzione CSP.pdf)CONVENZIONE73 kB

La convenzione in allegato.

Di seguito le convenzioni stipulate da questo Ordine per gli iscritti OPI di Latina, previa esibizione del tesserino rilasciato dall’Ordine con tre laboratori di analisi con prezzi differenti agevolati (prego prenderne visione):

 

LABORATORIO GEAS srl

SERMOLAB srl

REDIMEDICA srl

Di seguito le migliori condizioni che l'Agos Spa ha riservato a tutti gli Iscritti all'Ordine delle Professioni Infermieristiche di Latina aggiornata.

 

Consiglio Europeo degli Enti Regolatori delle Professioni InfermieristicheUS National Library of Medicine-National Institutes of HealthEnte Nazionale di Previdenza e Assistenza della Professione InfermieristicaFederazione Nazionale Ordini Professioni InfermieristicheMinistero della saluteAgenzia Nazionale per i Servizi Sanitari RegionaliFacebook Ordine