Informiamo i cittadini ed i colleghi interessati che nella sezione  Libera Professione - Elenco Liberi Professionisti di questo sito è presente l'elenco degli Infermieri, Assistenti Sanitari e Infermieri Pediatrici che svolgono attività libero-professionale e hanno autorizzato l'Ordine delle Professioni Infermieristiche di Latina alla pubblicazione dei loro dati.

 

NUOVA NORMATIVA PRIVACY

A partire dal 25 maggio 2018 sono applicabili anche in Italia le disposizioni del Regolamento UE 2016/679 in materia di protezione dei dati personali (GDPR). Desideriamo informarti che abbiamo provveduto a recepire le disposizioni della suddetta normativa al fine di continuare a garantire un elevato livello di qualità e sicurezza dei servizi ai Nostri Iscritti. Ti invitiamo a visionare la nostra informativa privacy riportata nella sezione dedicata all'interno di questo portale (PRIVACY).

CORSO COMPLETATO

8 crediti ECM per Infermieri/Infermieri Pediatrici 

Max 99 Persone

 

Per iscriversi occorre accedere al seguente link e seguire le istruzioni:

https://www.auxiliaiuris.it/corsi-ecm/product/view/1/4

Nel caso si trattasse del vostro PRIMO ACCESSO, il sistema vi chiederà una registrazione che sarà memorizzata per ogni altro corso a cui vogliate partecipare. Ogni iscrizione sarà confermata da una mail: qualora non doveste ricevere tale comunicazione vi invitiamo a contattarci al numero

011 517 55 35 oppure alla e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

N.B.: Il codice SCONTO da inserire qualora siate iscritti all’Ordine delle Professioni Infermieristiche (OPI) di Latina è: opilatina.

0
0
0
s2smodern

 

Cari professionisti sanitari, vi invitiamo ad iscrivervi all’area privata del Co.Ge.A.P.S. al fine di verificare i vostri crediti ECM.
Ricordiamo che il Co.Ge.A.P.S. (Consorzio Gestione Anagrafica Professioni Sanitarie) è un organismo che riunisce le Federazioni Nazionali degli Ordini e dei Collegi e le Associazioni dei professionisti della salute che partecipano al programma di Educazione Continua in Medicina.
Secondo quanto stabilito dall’Accordo Stato Regioni del 5 Novembre 2009, il Co.Ge.A.P.S. è “l’organismo nazionale deputato alla gestione delle anagrafiche nazionali e territoriali, dei crediti ECM attribuiti ai professionisti che fanno capo agli Ordini, Collegi nonché le rispettive Federazioni nazionali e Associazioni professionali, consentendo a questi le relative funzioni di certificazione delle attività formative svolte”.

0
0
0
s2smodern


La Commissione nazionale per la formazione continua, nel corso della riunione del 27 settembre u.s. ha adottato una delibera (all.1) finalizzata ad incentivare i professionisti sanitari nell’assolvimento del proprio percorso di aggiornamento continuo, puntando ad una maggiore semplificazione e chiarezza del sistema di regolamentazione dell’ECM. Nello specifico, sono state approvate alcune modifiche che prevedono la possibilità per tutti i professionisti di poter recuperare i crediti relativi al triennio 2014-2016, nel caso non abbiano soddisfatto l'obbligo formativo individuale nello scorso triennio. È stato deliberato, inoltre, l’ampliamento della percentuale di crediti formativi acquisibili mediante autoformazione per il triennio 2017-2019 che passa dal 10 al 20%. In allegato il testo della Delibera con il dettaglio dei provvedimenti adottati.

Download Allegato.

0
0
0
s2smodern

DISPONIBILITA' POSTI ESAURITA.

8 crediti ECM per Infermieri/Infermieri Pediatrici 

Max 99 Persone

Scarica la scheda di pre-iscrizione.

0
0
0
s2smodern

DISPONIBILITA' POSTI ESAURITA.

8 crediti ECM per Infermieri/Infermieri Pediatrici 

Max 99 Persone

 

0
0
0
s2smodern

 

DISPONIBILITA' POSTI ESAURITA.

4 crediti ECM per Infermieri/Infermieri Pediatrici 

Max 50 Persone

 

0
0
0
s2smodern

8 crediti ECM per Infermieri/Infermieri Pediatrici 

Max 99 Persone

Scarica la scheda di iscrizione.

0
0
0
s2smodern

Sottocategorie

Notizie dal Ministero della Salute