Informiamo i cittadini ed i colleghi interessati che nella sezione  Libera Professione - Elenco Liberi Professionisti di questo sito è presente l'elenco degli Infermieri, Assistenti Sanitari e Infermieri Pediatrici che svolgono attività libero-professionale e hanno autorizzato l'Ordine delle Professioni Infermieristiche di Latina alla pubblicazione dei loro dati.

 

NUOVA NORMATIVA PRIVACY

A partire dal 25 maggio 2018 sono applicabili anche in Italia le disposizioni del Regolamento UE 2016/679 in materia di protezione dei dati personali (GDPR). Desideriamo informarti che abbiamo provveduto a recepire le disposizioni della suddetta normativa al fine di continuare a garantire un elevato livello di qualità e sicurezza dei servizi ai Nostri Iscritti. Ti invitiamo a visionare la nostra informativa privacy riportata nella sezione dedicata all'interno di questo portale (PRIVACY).

Modulistica varia

Di seguito i moduli per il ritiro o consegna documenti (dovrà essere consegnato unitamente alla copia documento del delegante) presso la segreteria dell'Ordine delle Professioni Infermieristiche di Latina.

0
0
0
s2smodern

L' Ordine di Latina garantisce l’esercizio dei diritti di informazione e di accesso ai documenti amministrativi per favorire la partecipazione e assicurare la trasparenza e l’imparzialità dell’azione amministrativa.

E’ necessario presentare una richiesta di accesso con l’indicazione specifica degli atti oggetto della stessa tramite il modulo allegato inviandolo a mezzo Pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., tramite fax: 0773624633 o a mezzo posta ordinaria al seguente indirizzo: Ordine delle Professioni Infermieristiche di Latina - Viale P.L. Nervi 228 -04100 Latina (LT) allegando fotocopia del documento di riconoscimento.

Questa Amministrazione provvederà all'accoglimento o diniego della istanza nei termini e modi previsti dalla legge 241/90.

0
0
0
s2smodern

Modello per ottenere il duplicato del tesserino

0
0
0
s2smodern

Notizie dal Ministero della Salute