Informiamo i cittadini ed i colleghi interessati che nella sezione  Libera Professione - Elenco Liberi Professionisti di questo sito è presente l'elenco degli Infermieri, Assistenti Sanitari e Infermieri Pediatrici che svolgono attività libero-professionale e hanno autorizzato l'Ordine delle Professioni Infermieristiche di Latina alla pubblicazione dei loro dati.

 

NUOVA NORMATIVA PRIVACY

A partire dal 25 maggio 2018 sono applicabili anche in Italia le disposizioni del Regolamento UE 2016/679 in materia di protezione dei dati personali (GDPR). Desideriamo informarti che abbiamo provveduto a recepire le disposizioni della suddetta normativa al fine di continuare a garantire un elevato livello di qualità e sicurezza dei servizi ai Nostri Iscritti. Ti invitiamo a visionare la nostra informativa privacy riportata nella sezione dedicata all'interno di questo portale (PRIVACY).

 

Si informano gli iscritti a questo Ordine delle Professioni Infermieristiche di Latina che è disponibile il servizio gratuito tramite Pec (Posta Elettronica Certificata)di invio dei certificati d’iscrizione all’albo professionale esenti da bollo (di cui alla TABELLA in allegato). Non saranno prese in considerazione le richieste per gli usi per cui è prevista l’imposta di bollo.

 IMPORTANTISSIMO

 1) La richiesta dovrà essere trasmessa dal proprio indirizzo Pec all’indirizzo Pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., unitamente    alla    copia del documento  di riconoscimento  (le richieste pervenute tramite e-mail ordinarie (non pec) o fax NON saranno prese in considerazione);

2) I certificati saranno redatti con firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3, comma 2 del dlgs n. 39/93;

3) Per richiedere un certificato per uso esente da bollo tramite PEC, utilizzare l’apposito modulo  allegato di seguito.

 Si ricorda che i certificati d'iscrizione rilasciati da questo Ordine non possono essere prodotti agli organi della Pubblica Amministrazione o ai privati gestori di pubblici servizi. Legge 12 novembre 2011, n. 183 che modifica il D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445.

 In sostituzione i dati richiesti possono essere autocertificati.

 Si ricorda che il certificato ha validità sei mesi dalla data del rilascio.

Chi NON fosse dotato di indirizzo di PEC potrà fare richiesta a questo Ordine (che la fornisce gratuitamente agli iscritti in regola con la tassa d’iscrizione, compresa quella dell’anno corrente) seguendo le indicazioni presente nella apposita sezione PEC di questo sito.

 

N.B Le richieste di rilascio di Certificati in esenzione di BOLLO verranno evase a mezzo PEC nel massimo di tempo garantito di 48h dalla richiesta.

                                                

 

 

0
0
0
s2smodern

Notizie dal Ministero della Salute