Informiamo i cittadini ed i colleghi interessati che nella sezione  Libera Professione - Elenco Liberi Professionisti di questo sito è presente l'elenco degli Infermieri, Assistenti Sanitari e Infermieri Pediatrici che svolgono attività libero-professionale e hanno autorizzato l'Ordine delle Professioni Infermieristiche di Latina alla pubblicazione dei loro dati.

 

NUOVA NORMATIVA PRIVACY

A partire dal 25 maggio 2018 sono applicabili anche in Italia le disposizioni del Regolamento UE 2016/679 in materia di protezione dei dati personali (GDPR). Desideriamo informarti che abbiamo provveduto a recepire le disposizioni della suddetta normativa al fine di continuare a garantire un elevato livello di qualità e sicurezza dei servizi ai Nostri Iscritti. Ti invitiamo a visionare la nostra informativa privacy riportata nella sezione dedicata all'interno di questo portale (PRIVACY).

Di seguito è riportato l'albo dell' Ordine delle Professioni Infermieristiche di Latina in formato pdf aggiornato all'ultimo Consiglio Direttivo.


Per effettuare una ricerca all'interno dell'Albo premere contemporaneamente i tasto CTRL+F dopo aver aperto il relativo file.

Per visualizzare il file occorre aver insallato sul proprio computer Acrobat Reader. Il programma è scaricabile gratuitamente dal sito della adobe al seguente indirizzo www.adobe.it

L’albo degli Assistenti Sanitari è migrato all’Ordine dei Tecnici di Radiologia Medica e delle Professioni Sanitarie Tecniche della Riabilitazione e della Prevenzione (TSRM PSTRP) di Latina in riferimento alla legge 3/2018 e al DM 13/3/2018.

 

Inoltre in questa sezione è possibile verificare l’iscrizione all’Albo di un professionista iscritto ad un OPI.

Art. 3 DPR 137/2012

1. Gli albi territoriali relativi alle singole professioni regolamentate, tenuti dai rispettivi consigli dell'ordine o del collegio territoriale, sono pubblici e recano l'anagrafe di tutti gli iscritti, con l'annotazione dei provvedimenti disciplinari adottati nei loro confronti.
2. L'insieme degli albi territoriali di ogni professione forma l'albo unico nazionale degli iscritti, tenuto dal consiglio nazionale competente. I consigli territoriali forniscono senza indugio per via telematica ai consigli nazionali tutte le informazioni rilevanti ai fini dell'aggiornamento dell'albo unico nazionale.

Ricerca Albo Nazionale

0
0
0
s2smodern

Notizie dal Ministero della Salute