Informiamo i cittadini ed i colleghi interessati che nella sezione  Libera Professione - Elenco Liberi Professionisti di questo sito è presente l'elenco degli Infermieri, Assistenti Sanitari e Infermieri Pediatrici che svolgono attività libero-professionale e hanno autorizzato l'Ordine delle Professioni Infermieristiche di Latina alla pubblicazione dei loro dati.

 

NUOVA NORMATIVA PRIVACY

A partire dal 25 maggio 2018 sono applicabili anche in Italia le disposizioni del Regolamento UE 2016/679 in materia di protezione dei dati personali (GDPR). Desideriamo informarti che abbiamo provveduto a recepire le disposizioni della suddetta normativa al fine di continuare a garantire un elevato livello di qualità e sicurezza dei servizi ai Nostri Iscritti. Ti invitiamo a visionare la nostra informativa privacy riportata nella sezione dedicata all'interno di questo portale (PRIVACY).

Gli iscritti che avessero comunicato a questa segreteria un indirizzo Posta Elettonica Certificata (PEC) non piu' ATTIVO (ad esempio perchè non è stato rinnovato il servizio), pregasi di comunicarlo a mezzo fax allo 0773624633 unitamente alla copia del documento di riconoscimento. Per scaricare il modulo cliccare qui.

Ti ricordo, inoltre che la legge 28.01.2009 n. 2 obbliga i professionisti iscritti ad un Albo professionale a dotarsi di un indirizzo di posta elettronica certificata e di comunicarlo, al proprio Ordine di appartenenza. Il Ordine ha attivato questo servizio gratuitamente per i propri iscritti, le cui modalità di adesione sono disponibili al seguente link:https://www.opilatina.it/lt/pec/45-attivazione-gratuita-pec. Il servizio, a scadenza, verrà automaticamente rinnovato da questo Ordine, pertanto la Pec una volta attivata, NON SCADE.

VERRANNO ATTIVATE LE CASELLE PEC SOLTANTO AGLI ISCRITTI IN REGOLA CON LE TASSE D'ISCRIZIONE AL ORDINE DELLE PROFESSIONI INFERMIERISTICHE

0

0
0
0
s2smodern

Notizie dal Ministero della Salute

22 Agosto 2019