Formazione Residenziale

E’ possibile chiedere al proprio Ordine di appartenenza:

ATTESTATO ECM – documento  viene emesso su RICHIESTA del professionista sanitario iscritto, senza BOLLO, attestante i crediti acquisiti dal professionista sanitario per il triennio. E’ possibile ritirare detta attestazione   personalmente o tramite DELEGA (purchè il delegato sia in possesso della RICHIESTA di attestazione e fotocopia del documento del delegante).

CERTIFICAZIONE ECM – documento nel quale si certifica che il professionista iscritto ha assolto al fabbisogno formativo ecm relativo al triennio – viene emesso in BOLLO (da €16,00) su RICHIESTA da effettuarsi in BOLLO (da €16,00). Detto certificato viene rilasciato solo a triennio concluso. E’ possibile ritirare detto certificato personalmente o tramite DELEGA (purchè il delegato sia in possesso della RICHIESTA del certificato e fotocopia del documento del delegante). Si ricorda che tale certificato non può essere prodotto agli organi della Pubblica Amministrazione o ai privati gestori di pubblici servizi.


Notizie

Delibera spostamento crediti

LA COMMISSIONE NAZIONALE PER LA FORMAZIONE CONTINUA CON DELIBERA N.2/2023 STABILISCE: Art. 1 (obbligo formativo triennio 2023/2025)1. L’obbligo formativo per il triennio…

Regole ECM

AVVISO IMPORTANTE 05/08/2016 – Delibera CNFC 7 luglio 2016 in tema di acquisizione crediti per tutti i professionisti sanitari in maniera…


Eventi ECM

Allegati (4)

Ultimo aggiornamento

10 Maggio 2025, 15:00