Informiamo i cittadini ed i colleghi interessati che nella sezione  Libera Professione - Elenco Liberi Professionisti di questo sito è presente l'elenco degli Infermieri, Assistenti Sanitari e Infermieri Pediatrici che svolgono attività libero-professionale e hanno autorizzato l'Ordine delle Professioni Infermieristiche di Latina alla pubblicazione dei loro dati.

 

NUOVA NORMATIVA PRIVACY

A partire dal 25 maggio 2018 sono applicabili anche in Italia le disposizioni del Regolamento UE 2016/679 in materia di protezione dei dati personali (GDPR). Desideriamo informarti che abbiamo provveduto a recepire le disposizioni della suddetta normativa al fine di continuare a garantire un elevato livello di qualità e sicurezza dei servizi ai Nostri Iscritti. Ti invitiamo a visionare la nostra informativa privacy riportata nella sezione dedicata all'interno di questo portale (PRIVACY).

*****************************************************************************

SOLO PER I POSTI RISERVATI ALL’ OPI DI LATINA IL CORSO E’ COMPLETO .

I Colleghi interessati che volessero essere inseriti in una lista di attesa, sono pregati di inviare la scheda in allegato (alla email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.entro e non oltre il 17 aprile 2019, al fine di prenotarsi, ma di non procedere ad effettuare il pagamento.

Nel caso in cui dovessero liberarsi dei posti, verrete contattati in ordine di prenotazione e potrete procedere al pagamento del corso.

************************************************************************************************

8 crediti ECM per Infermieri/Infermieri Pediatrici 

Max 100 Persone

(di cui numero posti: 50 OPI LATINA - 30 AICO - 20 ANIARTI)

Per iscriversi inviare scheda d’iscrizione e distinta di pagamento a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Il pagamento della quota d’iscrizione deve essere effettuato tramite bonifico bancario intestato a:


BBC di Roma - AICO Regione Lazio

IBAN: IT 10 E 08327 03232 000000003338
Indicando nella Causale: Nome Cognome oltre alla dicitura “VIE AEREE 2019”.

 

 

0
0
0
s2smodern

Notizie dal Ministero della Salute