AVVISO - OBBLIGO COMUNICAZIONE PEC


OBBLIGATORIETÀ ISCRIZIONE

Si ricorda che, in base alla legge 3/18 “Delega al Governo in materia di sperimentazione clinica di medicinali nonché disposizioni per il riordino delle professioni sanitarie e per la dirigenza sanitaria del Ministero della salute”, l’iscrizione all’Ordine Professionale è obbligatoria per tutti i professionisti che esercitano la professione sanitaria e che nell’esercizio della professione senza iscrizione si configura il reato di  esercizio abusivo della professione sia nell’ambito di attività libero professionale, che nell’ambito di rapporti di lavoro dipendente subordinato pubblico o privato. Diversamente si incorre nelle sanzioni di cui all’art. 348 cp che è stato sostituito ed oggi così recita: “Chiunque abusivamente esercita una professione per la quale è richiesta una speciale abilitazione dello Stato è punito con la reclusione da sei mesi a tre anni e con la multa da euro 10.000 ad euro 50.000. La condanna comporta ……omissis…. altresì la interdizione da uno a tre anni dalla professione o attività regolarmente esercitata ………….omissis”.

In merito alle conseguenze civili si sottolinea inoltre che, l’attività professionale svolta in mancanza di iscrizione è priva di riconoscimento contrattuale e di tutela, mentre in ipotesi di procurati danni a terzi, la richiesta di risarcimento nei tuoi confronti sarebbe inevitabile, senza possibilità alcuna di difesa.


ALERT

Si informano i dipendenti, collaboratori e consulenti dell'OPI di Latina che nella seduta del Consiglio Direttivo del giorno 19-12-2023 è stata approvata la nuova procedura per le segnalazioni Whistleblowing aggiornata al recente dlgs 24/2023 presente al link https://www.opilatina.it/lt/whistleblowing e nella sezione Amministrazione Trasparente|Altri contenuti|Prevenzione della corruzione


I dati sono aggiornati al 31/12/2023

 

In allegato le deliberazioni di affidamento servizi e/o forniture OPI di Latina anno 2022:

Allegati:
Scarica questo file (DEL  N°  134 - 22 AFFIDAMENTO INCARICO PATROCINIO LEGALE AVV. RICCIO EDUARDO.pdf)DEL N° 134 - 22 AFFIDAMENTO INCARICO PATROCINIO LEGALE AVV. RICCIO EDUARDO.pdf120 kB
Scarica questo file (DEL  N°  211 -22 Affidamento servizi ristorativi_Latina e sala _Ecm 10.12.2022.pdf)DEL N° 211 -22 Affidamento servizi ristorativi_Latina e sala _Ecm 10.12.2022.pdf137 kB
Scarica questo file (DEL  N° 179 - 22 AFFIDAMENTO SERVIZIO -  RICOGNIZIONE DEL PERSONALE 2022.pdf)DEL N° 179 - 22 AFFIDAMENTO SERVIZIO - RICOGNIZIONE DEL PERSONALE 2022.pdf118 kB
Scarica questo file (DEL  N° 19-22 AFFIDAMENTO servizio stipula polizze anno 2022.pdf)DEL N° 19-22 AFFIDAMENTO servizio stipula polizze anno 2022.pdf734 kB
Scarica questo file (DEL  N° 213  -22 Affidamento servizio WEBEX.pdf)DEL N° 213 -22 Affidamento servizio WEBEX.pdf110 kB
Scarica questo file (DEL  N° 307-  22 AFFIDAMENTO SERVIZIO -  MANUTENZIONE STRAORDINARIA PC.pdf)DEL N° 307- 22 AFFIDAMENTO SERVIZIO - MANUTENZIONE STRAORDINARIA PC.pdf598 kB
Scarica questo file (DEL  N° 312- 22 AFFIDAMENTO SERVIZIO LEGALE ED EXTRA_2023.pdf)DEL N° 312- 22 AFFIDAMENTO SERVIZIO LEGALE ED EXTRA_2023.pdf525 kB
Scarica questo file (DEL  N° 314- 22 AFFIDAMENTO SERVIZIO CONTABILE_2023.pdf)DEL N° 314- 22 AFFIDAMENTO SERVIZIO CONTABILE_2023.pdf746 kB
Scarica questo file (DEL  N° 315- 22 AFFIDAMENTO SERVIZIO PRIVACY. DPO_2023.pdf)DEL N° 315- 22 AFFIDAMENTO SERVIZIO PRIVACY. DPO_2023.pdf127 kB
Scarica questo file (DEL  N° 319- 22 AFFIDAMENTO SERVIZIO MANUTENZIONE ORDINARIA CONDIZIONATORI _2023.pdf)DEL N° 319- 22 AFFIDAMENTO SERVIZIO MANUTENZIONE ORDINARIA CONDIZIONATORI _2023.pdf892 kB
Scarica questo file (DEL  N° 320- 22 AFFIDAMENTO SERVIZIO -  MANUTENZIONE ORDINARIA ESTINTORI.pdf)DEL N° 320- 22 AFFIDAMENTO SERVIZIO - MANUTENZIONE ORDINARIA ESTINTORI.pdf124 kB
Scarica questo file (DEL  N° 321- 22 AFFIDAMENTO SERVIZIO ATTIVAZIONE-RINNOVO CASELLE PEC_2022.pdf)DEL N° 321- 22 AFFIDAMENTO SERVIZIO ATTIVAZIONE-RINNOVO CASELLE PEC_2022.pdf126 kB
Scarica questo file (DEL  N° 322- 22 AFFIDAMENTO SERVIZIO SOMMINISTRAZIONE MENSA_2023.pdf)DEL N° 322- 22 AFFIDAMENTO SERVIZIO SOMMINISTRAZIONE MENSA_2023.pdf901 kB
Scarica questo file (DEL  N° 324- 22 AFFIDAMENTO FORNITURA CANCELLERIA DI CONSUMO anno 2023.pdf)DEL N° 324- 22 AFFIDAMENTO FORNITURA CANCELLERIA DI CONSUMO anno 2023.pdf130 kB
Scarica questo file (DEL  N° 327- 22 AFFIDAMENTO SERVIZIO STAMPA, IMBUSTAMENTO, SPEDIZIONE_2023.pdf)DEL N° 327- 22 AFFIDAMENTO SERVIZIO STAMPA, IMBUSTAMENTO, SPEDIZIONE_2023.pdf132 kB
Scarica questo file (DEL  N° 328- 22 AFFIDAMENTO SERVIZIO SPEDIZIONE POSTA_2023.pdf)DEL N° 328- 22 AFFIDAMENTO SERVIZIO SPEDIZIONE POSTA_2023.pdf1161 kB
Scarica questo file (DEL  N° 329- 22 AFFIDAMENTO SERVIZIO PULIZIE_2023.pdf)DEL N° 329- 22 AFFIDAMENTO SERVIZIO PULIZIE_2023.pdf720 kB
Scarica questo file (DEL  N° 332- 22 AFFIDAMENTO SERVIZIO -  MANUTENZIONE ORDINARIA ALLARME OPI LATINA_2023.pdf)DEL N° 332- 22 AFFIDAMENTO SERVIZIO - MANUTENZIONE ORDINARIA ALLARME OPI LATINA_2023.pdf122 kB
Scarica questo file (DEL  N° 333- 22 AFFIDAMENTO SERVIZIO AFFIDAMENTO SERVIZIO DI FORMAZIONE E CONSULENZA GIURIDICO LEGALE IN MATERIA DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE_2023.pdf)DEL N° 333- 22 AFFIDAMENTO SERVIZIO AFFIDAMENTO SERVIZIO DI FORMAZIONE E CONSULENZA GIURIDICO LEGALE IN MATERIA DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE_2023.pdf172 kB
Scarica questo file (DEL  N° 334- 22 AFFIDAMENTO SERVIZIO VIGILANZA PRIVATA_2023.pdf)DEL N° 334- 22 AFFIDAMENTO SERVIZIO VIGILANZA PRIVATA_2023.pdf889 kB
Scarica questo file (DEL  N° 83- 22 AFFIDAMENTO SUPPORTO RTD.pdf)DEL N° 83- 22 AFFIDAMENTO SUPPORTO RTD.pdf645 kB
Scarica questo file (DEL  N° 88 - 22 organizzazione giornata. ulteriori definizioni ed eventuali affidamentiI.pdf)DEL N° 88 - 22 organizzazione giornata. ulteriori definizioni ed eventuali affidamentiI.pdf131 kB
Scarica questo file (DEL  N°-310  22 AFFIDAMENTO FORNITURA GADGET- DU IN INFERMIERISTICA.pdf)DEL N°-310 22 AFFIDAMENTO FORNITURA GADGET- DU IN INFERMIERISTICA.pdf589 kB
Scarica questo file (DEL  N°178 - 22 AFFIDAMENTO FORNITURA pdf ADOBE.pdf)DEL N°178 - 22 AFFIDAMENTO FORNITURA pdf ADOBE.pdf96 kB
Scarica questo file (DEL  N°313 - 22 AFFIDAMENTO SERVIZIO CONSULENZA INFORMATICA_2023.pdf)DEL N°313 - 22 AFFIDAMENTO SERVIZIO CONSULENZA INFORMATICA_2023.pdf171 kB
Scarica questo file (DEL  N°316- 22 AFFIDAMENTO SERVIZIO RSPP_2023.pdf)DEL N°316- 22 AFFIDAMENTO SERVIZIO RSPP_2023.pdf125 kB
Scarica questo file (DEL  N°317 - 22 AFFIDAMENTO SERVIZIO SORVEGLIANZA SANITARIA_2023.pdf)DEL N°317 - 22 AFFIDAMENTO SERVIZIO SORVEGLIANZA SANITARIA_2023.pdf132 kB
Scarica questo file (DEL  N°323 - 22 AFFIDAMENTO SERVIZIO NOLEGGIO E SMALTIMENTO TONER_2023.pdf)DEL N°323 - 22 AFFIDAMENTO SERVIZIO NOLEGGIO E SMALTIMENTO TONER_2023.pdf116 kB
Scarica questo file (DEL  N°325 - 22 AFFIDAMENTO SERVIZIO PERSONALIZZAZIONE TESSERE ANNO 2023.pdf)DEL N°325 - 22 AFFIDAMENTO SERVIZIO PERSONALIZZAZIONE TESSERE ANNO 2023.pdf125 kB
Scarica questo file (DEL  N°326 - 22 AFFIDAMENTO FORNITURA CAFFE- THE-ORZO_2023.pdf)DEL N°326 - 22 AFFIDAMENTO FORNITURA CAFFE- THE-ORZO_2023.pdf775 kB
Scarica questo file (DEL.  N° 84 - 22 Rinnovo dominio opilatina+servizi associati.pdf)DEL. N° 84 - 22 Rinnovo dominio opilatina+servizi associati.pdf129 kB
Scarica questo file (DEL. N°   210- 22-12.11.2022 Corso ECM.pdf)DEL. N° 210- 22-12.11.2022 Corso ECM.pdf138 kB
Scarica questo file (DEL. N°  20- 22 AFFIDAMENTO Rinnovo dominio e servizio associati per IPASVILATINA.IT.pdf)DEL. N° 20- 22 AFFIDAMENTO Rinnovo dominio e servizio associati per IPASVILATINA.IT.pdf1014 kB
Scarica questo file (DEL. N° 335-22 Proposte Provider per accreditamento ed organizzazione corsi ECM_2023.pdf)DEL. N° 335-22 Proposte Provider per accreditamento ed organizzazione corsi ECM_2023.pdf135 kB
Scarica questo file (DEL. N° 336- 22 AFFIDAMENTO INCARICO Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti quadriennio 2021-2024 - Copia.pdf)DEL. N° 336- 22 AFFIDAMENTO INCARICO Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti quadriennio 2021-2024 - Copia.pdf127 kB
Scarica questo file (DEL. N° 75- 22 Affitto sala Assemblea(1).pdf)DEL. N° 75- 22 Affitto sala Assemblea(1).pdf249 kB
Scarica questo file (DEL. N°67-22 Corso ECM+SALA.pdf)DEL. N°67-22 Corso ECM+SALA.pdf274 kB
Scarica questo file (DEL. N°78-22 Organizzazione “Giornata Mondiale dell’Infermiere 12 maggio 2022” ed eventuali affidamenti eo forniture.pdf)DEL. N°78-22 Organizzazione “Giornata Mondiale dell’Infermiere 12 maggio 2022” ed eventuali affidamenti eo forniture.pdf127 kB
Scarica questo file (DEL  N° 21- 22 RATIFICA POSTA JET - Copia.pdf)DEL N° 21- 22 RATIFICA POSTA JET IN FAVORE DI PRT SPA101 kB

 

L'incarico del Presidente dei Revisori dei Conti come da normativa vigente è stato affidato per il quadriennio 2021-2024 ad un consulente esterno. Il suo incarico è stato anche opportunamente inserito in PerlaPa ed è consultabile al seguente link: https://consulentipubblici.dfp.gov.it?ente=DFP00012809&tipologiasoggetto=CCE&anno=2021

 

Collegio dei Revisori quadriennio 2021-2024

Collegio dei Revisori triennio 2018-2020

Consiglio Europeo degli Enti Regolatori delle Professioni InfermieristicheUS National Library of Medicine-National Institutes of HealthEnte Nazionale di Previdenza e Assistenza della Professione InfermieristicaFederazione Nazionale Ordini Professioni InfermieristicheMinistero della saluteAgenzia Nazionale per i Servizi Sanitari RegionaliFacebook Ordine