COME COMUNICARE PEC NON PIU' ATTIVA
Gli iscritti che avessero comunicato a questa segreteria un indirizzo Posta Elettonica Certificata (PEC) non piu' ATTIVO (ad esempio perchè non è stato rinnovato il servizio), pregasi di comunicarlo a mezzo fax allo 0773624633 unitamente alla copia del documento di riconoscimento. Per scaricare il modulo cliccare qui.
Ti ricordo, inoltre che la legge 28.01.2009 n. 2 obbliga i professionisti iscritti ad un Albo professionale a dotarsi di un indirizzo di posta elettronica certificata e di comunicarlo, al proprio Ordine di appartenenza. Il Ordine ha attivato questo servizio gratuitamente per i propri iscritti, le cui modalità di adesione sono disponibili al seguente link:https://www.opilatina.it/lt/pec/45-attivazione-gratuita-pec. Il servizio, a scadenza, verrà automaticamente rinnovato da questo Ordine, pertanto la Pec una volta attivata, NON SCADE.
VERRANNO ATTIVATE LE CASELLE PEC SOLTANTO AGLI ISCRITTI IN REGOLA CON LE TASSE D'ISCRIZIONE AL ORDINE DELLE PROFESSIONI INFERMIERISTICHE